Già mille iscritti alla “Pedala con i campioni”
Primo risultato "numerico" raggiunto per la cicloturistica benefica organizzata per l'8 dicembre a Brinzio
Tutti pronti a pedalare con i professionisti e gli ex atleti varesini, lunedì 8 dicembre al Brinzio; il numero degli iscritti alla "Pedala con i campioni" ha infatti superato oggi un traguardo importante come quota 1.000 partecipanti.
Per tutti i “pedalatori” interessati, il ritrovo sarà al municipio di Brinzio alle 8.30 mentre il via verrà dato alle 10. Il percorso di 49 chilometri attraverserà le bellezze di Brinzio, Rasa, Schiranna, Gavirate, Cocquio, Gemonio, Cittiglio, Cuveglio, Rancio Valcuvia con ritorno alla località di partenza. Al termine della cicloturistica, negli spazi pubblici di Brinzio, sarà anche possibile per i partecipanti pranzare con alcuni dei campioni presenti alla manifestazione. Durante la giornata ci sarà anche l’inaugurazione dell’effige della Madonnina del Brinzio appena restaurata; inoltre una serie di associazioni riceveranno un contributo benefico per il loro impegno civile e sociale. Si tratta di Adiuvare Onlus Diabetici Uniti Varese, ASBIN Onlus Spina Bifida e Idrocefalo Niguarda, Associazione 0-18 Onlus Oggiona Santo Stefano, Onlus Associazione per la lotta alla DDD Milano e ANFFAS Luino. Le notizie sulla manifestazione e sui punti di iscrizione sono reperibili sul sito www.trevallivaresine.com oppure scrivendo a pedalaconicampioni@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.