Il municipio si “veste” di rosa per la Giornata contro la violenza sulle donne

Il 25 novembre il Comune darà un segno esteriore e molto ben visibile di partecipazione, a cui seguirà anche un convegno

Induno Olona illumina di rosa la sede del Comune per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il 25 novembre, data indicata dal 1999 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Il Comune di Induno Olona, da sempre sensibile al tema e ogni giorno impegnato, attraverso il suo ufficio per i Servizi Sociali, a contrastare il fenomeno, ha deciso quest’anno di dare un segno esteriore di adesione alla giornata: nella notte tra martedì 25 e giovedì 26 novembre, villa Bianchi sede del comune di Induno si illuminerà completamente di rosa, il colore simbolo della giornata. Nelle prossime settimane sarà poi organizzato un incontro pubblico di riflessione sul tema con personalità di spicco del panorama provinciale e nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.