Il parcheggio è inagibile, fioccano le multe
L’area di sosta della stazione FS questa mattina era totalmente allagata ma chi ha deciso di parcheggiare fuori potrebbe trovare un’amara sorpresa. La denuncia sulla pagina Facebook “Sei di Busto Arsizio se"
E’ un accostamento emblematico quello pubblicato da Stefano Marchionna sulla pagina Facebook del gruppo "Sei di Busto Arsizio se". Sopra l’immagine delle condizioni del parcheggio della stazione FS questa mattina e sotto l’intervento della Polizia Locale per multare gli automobilisti che hanno parcheggiato fuori dall’area di sosta visibilmente inagibile. Chi ha infatti deciso di non guadare il grande spazio sterrato a pochi passi dalla stazione troverà una spiacevole sorpresa questa sera al ritorno a casa. Paradossalmente, tra l’altro, una multa presa solo per una manciata di minuti. Il divieto di sosta, ribattezzato "divieto anti pendolari" vale solo dalle 6 alle 9 del mattino ed è proprio in questo arco temporale che sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale. Nel frattempo, la proposta di dare in adozione i parcheggi disastrati a privati (un po’ come avviene per rotonde e aiuole) è ancora rimasta inascoltata.
LE SCUSE DELL’ASSESSORE: "MULTE DA ANNULLARE"

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.