La Caronnese vince anche nel recupero

I rossoblu battono ad Arma di Taggia 3-0 l'Argentina e si mantengono al comando del girone A di Serie D. Decidono il match una doppietta di Barzotti e la rete di Sansonetti

La Caronnese vince 3-0 sul campo dell’Argentina nel recupero della dodicesima giornata e si conferma al primo posto nel girone A di serie D. Nella gara prevista mercoledì scorso, 12 novembre, rinviata per le cattive condizioni atmosferiche ad oggi, mercoledì 19 novembre, ad Arma di Taggia i rossoblu portano a casa tre importanti punti grazie a una doppietta di Barzotti (nella foto) e alla rete nel finale di Sansonetti.

Primo tempo equilibrato, in cui la Caronnese ha trovato il vantaggio al 32’ con Barzotti, che si è ripetuto anche ad inizio ripresa, al 3’, siglando il raddoppio. Con la gara in tasca, la squadra di Zaffaroni ha controllato la gara, chiudendo definitivamente i conti nel finale con il gol al 42’ di Sansonetti.

I rossoblu rimangono così al comando con 28 punti, a braccetto con la Lavagnese, che oggi ha sconfitto 1-0 il Borgosesia a domicilio, ma staccando di tre lunghezze le inseguitrici Sporting Bellinzago e Pro Settimo Eureka, che avevano già giocato questo turno. Il prossimo turno, il quattordicesimo, vedrà i rossoblu ancora in trasferta, in casa del Sancolombano.

Classifica: CARONNESE, Lavagnese 28; Sporting Bellinzago; Pro Settimo Eureka 25; OltrepoVoghera, Sestri Levante, Bra 24; Chieri 21; Cuneo 20; Borgosesia, Acqui 18;
Vado, Argentina 17; Asti 15; Sancolombano 13; Novese 12; Derthona 10; Rapallo Bogliasco 9; Vallèe d’Aoste 7; Borgomanero 4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.