La provinciale resta chiusa a causa della frana
Dopo il sopralluogo dei tecnici del settore viabilità della Provincia di Varese è stato deciso che la chiusura della sp 61in territorio di Cadegliano Viconago si protrarrà
Dopo il sopralluogo dei tecnici del settore viabilità della Provincia di Varese è stato deciso che la chiusura della Strada Provinciale 61 tra Ponte Tresa e Cremenaga in territorio di Cadegliano Viconago si protrarrà quasi certamente per la settimana in corso, poiché restano da valutare in modo approfondito due fenomeni: la stabilità del versante a monte, che con il cessare delle acque ha visto rallentare ma non azzerare la franosità; e la stabilità dell’argine fluviale della Tresa, di cui si attende che cali il livello, per valutare la tenuta della scogliera di sostegno a valle della Strada Provinciale. Resta inoltre in vigore sino ad ordine contrario il senso unico alternato sulla SP 61 regolato da semaforo in prossimità della diga di Creva, ove si è verificata frana di fango e pietre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.