Marco Carta incontra i fan: “Ecco il mio album per Natale”
Si intitola "Merry Christmas" l'ep con sei brani natalizi interpretati dal cantante sardo. L'appuntamento per i fan è per lunedì 1 dicembre, alle 14, alla Casa del Disco di Piazza Podestà
Marco Carta torna con un album dedicato al Natale. Il cantante sardo che nel 2009 ha vinto il festival di Sanremo torna con un nuovo progetto a tema natalizio. Si intitola semplicemente "Merry Christmas" infatti, l’ep di sei classici brani per le feste, interpretati da Marco con una grande orchestra di 34 elementi con arrangiamenti ed atmosfere tra pop e swing. "Jingle Bell Rock"; "Let it snow, let is snow!"; "All I want for Christmas is you"; "Oh Happy Day"; "Christmas (Baby please come home)"; "White Christmas- Bianco Natale ", sono le canzoni di questo mini album che segna il ritorno di Carta.
Dopo "Necessità Lunatica" del 2012 infatti, Marco presenta ai suoi fan questi nuovi sei brani come un vero regalo. Inizia proprio da Varese, dalla Casa del Disco di Piazza Podestà, il giro di presentazione negli store. Appuntamento alle 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.