Mirabelli: “Longhini è già vicesindaco”

Nota del capogruppo del Pd

Da giorni, tiene banco la telenovela del toto-vicesindaco. Dopo la revoca dell’incarico a Carlo Baroni (NCD), FI rivendica, infatti, tale poltrona per Simone Longhini e l’UDC per Mauro Morello. Sembra che, questa sera, vi sia un importante vertice di maggioranza per dirimere la questione. Dal decreto a firma del sindaco Fontana che riproduco qui sotto risulta, tuttavia, che, dal 1° novembre, è già vicesindaco Longhini. L’unico modo, pertanto, che ha a disposizione Morello per diventare vicesindaco è che il sindaco Fontana revochi l’incarico che ha già assegnato a Longhini. Ma in questo modo, perderebbe, definitivamente, la faccia. Quello che è certo è che i litigi interni al centrodestra, paralizzando l’attività amministrativa, arrecano un grave danno a Varese e ai varesini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.