Tradizionale mercatino di beneficenza “Bazar”

L'evento è in programma per domenica 30 novembre, dalle 10 alle 18, nei locali del Club House del Joint Research Center (JRC)

Domenica 30 novembre, dalle ore 10 alle ore 18, si terrà nei locali del Club House del Joint Research Center (JRC), in Via Esperia ad Ispra, il tradizionale mercatino di beneficenza “Bazar”.
Da anni il Comitato Insieme organizza questo tradizionale momento di incontro, in attesa del Natale, il cui ricavato viene interamente devoluto in beneficenza al fine di aiutare associazioni di volontariato, locali e non. Al Bazar si potrà trovare la vendita di corone e centrotavola natalizi, di presepi, di oggetti per la casa, di piante, di torte, di giochi e verranno organizzate simpatiche lotterie e, per i più piccoli, le fiabe a merenda e il laboratorio degli elfi. Come ogni anno sarà possibile pranzare seduti ai tavoli del Club House, oppure mangiare tipici panini con salsiccia, bersi un buon bicchiere di vino, una spremuta, del caffè e/o del tea tutto in una simpatica cornice di allegria ed in un’atmosfera natalizia. Il Comitato Insieme invita tutti a partecipare e a contribuire, con un piccolo aiuto, alle attività di beneficenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.