Nasce Aime Social, lo sportello utenti di Aime

Dopo poco più di 50 giorni dalla presentazione di Aime, per la costruzione e il coonsolidamento della associazione arriva un nuovo importante tassello: nasce infatti Aime Social, il Patronato e il CAF di AIME

Dopo poco più di 50 giorni dalla presentazione di Aime (Associazione Imprenditori Europei) e dopo le prime deleghe assegnati ai componenti la Presidenza, l’approvazione del codice etico ele prime attività di sviluppo della Associazione, per la costruzione e il coonsolidamento della associazione arriva un nuovo importante tassello: nasce infatti Aime Social, il Patronato e il CAF di AIME.

«Confermando la filosofia che contraddistingue la nostra Associazione, non abbiamo creato un nuovo Caf e Patronato ma abbiamo scelto come partner un importante Caf e Patronato, Fenalca, radicato sul territorio e guidato da professionisti attenti e riconosciuti, a partire dal suo responsabile, Giorgio Gazzoli che alle spalle una lunga, più che ventennale, esperienza – spiega Gianni Lucchina, direttore di Aime – Aime e Fenalca, assieme, garantiranno professionalità, personalizzazione del servizio e, visti anche i nuovi provvedimenti che il Governo sta assumendo, informazioni dettagliate a tutti i cittadini.Cureremo con attenzione tutti gli aspetti Previdenziali, Fiscali ma cercheremo e compiremo ogni sforzo per cercare risposte e soluzioni ai quesiti e alle esigenze dei pensionati e lavoratori».

Pur mantenendo la propria autonomia, Aime e Fenalca con la sottoscrizione di questo accordo si sono impegnati a garantire a tutti gli iscritti ad Aime ed ai soggetti che si rivolgeranno all’Associazione, risposte celeri e puntuali ed un qualificato servizio. Il servizio di Caf e Patronato sarà garantito presso tutte le attuali e future sedi di Aime tutti i giorni in orari di ufficio, mentre per tutta la parte consulenziale saranno programmati appuntamenti ad hoc.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.