Pro Patria, esonerato Oliveira
Il comunicato della società è arrivato nella mattinata di martedì 4 novebre. Undici gare e 8 punti, questo il magro bottino del tecnico belga-brasiliano
L’avventura di Lulù Oliveira sulla panchina della Pro Patria è durata solo 11 partite. Questa mattina, martedì 4 novembre, la società di via Ca’ Bianca ha comunicato l’esonero del tenico belga-brasiliano. La squadra è stata affidata al vice, Aldo Monza, che fino ad oggi ha maturato un anno alla guida del Seregno e diversi nelle giovanili del Novara.
Questo il comunicato della società:
Aurora Pro Patria 1919 comunica che Lulù Oliveira non è più l’allenatore della Prima Squadra. Il tecnico brasiliano è stato sollevato dall’incarico questa mattina.
La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata ad Aldo Monza.
Aurora Pro Patria 1919 ringrazia sentitamente Lulù Oliveira per il prezioso lavoro svolto a Busto Arsizio e augura a lui le migliori fortune professionali e personali.
La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata ad Aldo Monza.
Aurora Pro Patria 1919 ringrazia sentitamente Lulù Oliveira per il prezioso lavoro svolto a Busto Arsizio e augura a lui le migliori fortune professionali e personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.