Pro Patria, l’era Monza inizia da Pordenone
I tigrotti saranno guidati per la prima volta dal nuovo mister sabato 8 novembre allo stadio "Bottecchia". Sfida da non sbagliare per i biancoblu
Prima gara ufficiale alla guida della Pro Patria per mister Aldo Monza, che è subentrato ad inizio settimana dopo l’esonero di Lulù Oliveira. Il nuovo tecnico tigrotto conosce già l’ambiente e i giocatori per aver ricoperto il ruolo di vice nelle ultime settimane proprio all’ex calciatore della Fiorentina. La prima partita sarà subito molto importante per mister Monza, dato che i tigrotti scenderanno in campo sabato 8 novembre alle ore 15 allo stadio “Bottecchia” di Pordenone per una sfida che ha già l’amaro sapore di salvezza.

Il Pordenone, neo promossa dalla serie D, sta faticando parecchio tra i professionisti e mister Foschi potrebbe adottare un cambio di modulo, anche a causa dei tanti assenti tra infortunati e squalificati. Fino ad oggi il tecnico dei neroverdi ha giocato con un 4-3-1-2, ma in settimana ha provato anche uno schema con la difesa a tre. Possibile quindi che i ramarri partano con il classico 4-3-1-2 per poi cambiare in corsa ad un 3-5-2. Tanti gli elementi esperti nella rosa friulana, a partire dal difensore centrale Peccarisi; a centrocampo di sono “volponi” come Mattielig, mentre in avanti spazio a Zubin e Maccan, entrambi bomber navigati che sanno far male.
La diretta di VareseNews è già iniziata: commenta e interagisci con noi tramite twitter o istagram con l’ashtag #Pordenonepropatria
Pordenone – Pro Patria (probabili formazioni):
Pordenone (4-3-1-2): Bazzichetto; Migliorini, Peccarisi, Rosania, Possenti; Maracchi, Mattielig, Uliano; Simoncelli; Zubin, Barbuti. All. Foschi.
Pro Patria (4-4-2): Melillo (Perilli); Guglielmotti, Botturi, Gerolino, Taino; Candido, Arati, Bovi, D’Errico; Serafini, Baclet. All.: Monza.
Arbitro: sig. Di Martino di Teramo (Cinquini e Donvito).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.