Torna “Bimbi in festa”, due giorni di giochi e spettacoli

Venerdì 29 e sabato 30 tante le iniziative nella palestra comunale organizzate dall'associazione Favolandia per raccogliere fondi per la Fondazione Ascoli

L’associazione Favolandia di Castiglione Olona (www.favolandiacastiglione.blogspot.it) organizza per sabato 29 novembre dalle 14.00 alle 23:00 e domenica 30 novembre dalle 10.00 alle 21.00 presso la palestra comunale (via De Gasperi, 8) di Castiglione Olona due giornate per il divertimento di grandi e piccini in favore della Fondazione Giacomo Ascoli, che fornisce assistenza ospedaliera e domiciliare per i bambini affetti da patologie oncologiche e sostiene il reparto di Day Hospital oncoematologico pediatrico presso l’Ospedale del Ponte di Varese.
 
Nelle 2 giornate, i bambini potranno giocare e divertirsi con tanti laboratori, gonfiabili e giochi, come i bellissimi laboratori di cucina,  la mitica pista di biglie, il laboratorio medioevale, il laboratorio 0-3 anni e quello che gli permetterà di costruire un aeroplano. Spettacoli di sicuro interesse come il concerto GOSPEL ALWAYS POSITIVE di sabato 29 alle ore 17 e lo spettacolo comico delle FACCE di CASSIO. La mattina della domenica sarà dedicata allo sport con un’esibizione di karate e un torneo di ginnastica ritmica, nel pomeriggio spazio al Parco divertimento di Favolandia con laboratori e la super animazione di Salamino Galici e del Piccolo cantiere delle arti varie, e per la chiusura dell’evento sarà nostro ospite MAX CAVALLARI dei FICHI D’INDIA. Ad arricchire le giornate il bellissimo trucca bimbi dell’associazione DECERVELLATI TEATRO, animatori, giocolieri, una gustosa merenda per tutti e uno stand gastronomico da leccarsi i baffi!
 
Il ricavato della manifestazione servirà a finanziare i progetti della Fondazione Giacomo Ascoli di Varese (www.fondazionegiacomoascoli.it). L’evento è patrocinato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto e dal Comune di Castiglione Olona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.