Ultimi colori per le Frontiere Letterarie
Il festival si avvia a conclusione con gli ultimi due eventi in programma e un altro rimandato a causa del maltempo
Non restano che pochi eventi prima della chiusura di Frontiere letterarie, il festival giunto alla sua VII edizione, che nasce dalla collaborazione di 15 comuni e che quest’anno, per abbattere confini letterari e geografici, ha seguito il tema ispiratore “Di tutti i colori”.
Giovedì 20 novembre, alle ore 21.00, si terrà nella Biblioteca comunale di Valmorea, in via Roma 546, “Kandiskij – La vita variopinta”, lettura teatrale sulla vita e le opere dell’artista a cura di Susanna Miotto e Alice Pavan.
Sabato 22 novembre, alle ore 17.00, si terrà invece a Lurate Caccivo, nell’atrio della scuola di via Volta, il biblioaperitivo con degustazione “Tè o caffè – il mondo si divide in due”, a cura di Acetico Glaciale, con la voce recitante di Alessandro Tacconi e musica e canto di Roberta Mangiacavalli, per scoprire leggende, musiche orientali e amerinde, canti tribali e lingue africane sui differenti caratteri delle due bevande.
Resta ancora da decidere la data di “La notte del racconto”, che doveva tenersi a Cavallasca ma che è stata rinviata a causa del maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.