Una nuova sede per l’Associazione Sordi dell’Alto milanese

Domenica 9 novembre, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della sede in viale Abruzzi 29. Sarà presente il sindaco

Domenica 9 novembre si svolgerà l’inaugurazione della nuova sede ASD Ass.Sordi dell’Alto Milanese di Legnano in viale Abruzzi 29 a Legnano. La sede è stata assegnata dal Comune di Legnano ai sordi del territorio per l’inclusione sociale e la prevenzione dell’emarginazione delle persone con handicap sensoriale.

All’inaugurazione ufficiale partecipa il Sindaco della Città di Legnano: Alberto Centinaio.

Qui di seguito breve sintesi del programma dell’inaugurazione

h. 15                       apertura
h. 16.30                 inizio presentazione
h. 17.00                 benedizione parroco Don Luigi Poretti
      “                        saluti Autorità e Sindaco Alberto Centinaio
h. 18.00                 rinfresco ASD Ass.Sordi dell’Alto Milanese di Legnano

Sarà presente il servizio Interpreti LIS Lingua Italiana dei Segni dell’Ass.”Segni & Parole”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.