Valentina Tiberio è il nuovo assessore della Giunta Astuti
Tiberio, candidata nella lista del Partito Democratico alle elezioni del 2011, si occuperà di lavori pubblici, manutenzioni e commercio
Valentina Tiberio è il nuovo Assessore della Giunta Comunale di Malnate che assumerà il ruolo ricoperto da Francesco Saverio Prestigiacomo, assessore uscente.
Tiberio, candidata nella lista del Partito Democratico alle elezioni del 2011, si occuperà di lavori pubblici, manutenzioni e commercio.
«Ho deciso di affidare a lei l’incarico basandomi, come anticipato, su un criterio legato innanzitutto alla competenza nella materia, consapevole della sua volontà di impegnarsi nell’attuazione del programma amministrativo – ha spiegato il sindaco Samuele Astuti -. Vorrei poi esprimere la mia personale soddisfazione perché la Giunta, con la nomina di Valentina, garantisce appieno la parità di genere, aspetto che mi sta particolarmente a cuore. Desidero, inoltre, ringraziare nuovamente l’Assessore uscente Prestigiacomo per l’intenso e proficuo lavoro svolto e dare un grande in bocca al lupo al nuovo componente della Giunta che saprà certamente affrontare con entusiasmo e competenza le importanti sfide che la attendono».
Valentina Tiberio è nata a Varese nel 1981, laureata in architettura al Politecnico di Milano dopo un periodo di studi nei Paesi Bassi, svolge la libera professione da cinque anni. "Sono malnatese d’adozione – scrive nella sua presentazione – da quando ho sposato Fabio tre anni fa e da settembre anche il nostro bimbo farà parte della comunità. Sono appassionata del mio lavoro e credo che per un architetto sia fondamentale rispettare e prendersi cura del territorio. Ho deciso di candidarmi per mettere le mie competenze e la mia sensibilità al servizio di Malnate e dei suoi cittadini".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.