Viabilità: i bardellesi chiamati a parlarne in assemblea

Il 7 novembre si svolgerà la prima riunione pubblica aperta ai cittadini dalle ultime elezioni. Nel corso dell'incontro si pianificheranno le azioni future in tema di expo, bilancio e viabilità

Prima assemblea pubblica a Bardello dopo le elezioni che hanno decretato la vittoria del Sindaco, Egidio Calvi, e della lista civica “Insieme per Bardello”. Lo ha annunciato ufficialmente il sindaco nel corso dell’ultima seduta consiliare. 

A cinque mesi dall’inizio del mandato, il gruppo di maggioranza desidera incontrare i cittadini: «sarà un’occasione per guardare a ciò che in pochi mesi è già stato realizzato – si legge nel comunicato –  per pianificare le prossime azioni nel breve periodo, per ribadire l’importanza dell’azione di volontariato e per raccogliere osservazioni e spunti da tutti coloro che vorranno intervenire, all’insegna del principio "comunicare per partecipare" che da sempre guida questo gruppo di maggioranza».

I tre temi all’ordine del giorno, già anticipati nel volantino distribuito a metà settembre "I nostri primi cento giorni", sono: Expo, bilancio e viabilità.

Il Sindaco, i membri della giunta e tutti i consiglieri di maggioranza invitano tutti i cittadini a raccogliere l’invito !per continuare a lavorare insieme per il bene del paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.