A Villa Cagnola un evento per conoscere l’associazione Aguav
A Villa Cagnola, un evento gratuito per far conoscere l'attività dell'Associazione genitori e utenti audiovestibologia Varese (Aguav), l'associazione che aiuta chi ha problemi uditivi
Aguav, Associazione genitori e utenti audiovestibologia Varese, organizza un evento a Villa Cagnola, venerdì 5 dicembre, per far conoscere la propria attività. Un appuntamento annuale con un lato dolce. All’evento saranno infatti venduti dei panettoni e il ricavato sarà utilizzato per l’attività dell’associazione.
Aguav nasce nel 1997 per fornire assistenza ai soci e ai soggetti audiolesi. Nel 2003 l’associazione costituisce una fondazione con lo scopo di assumere personale in grado di affiancare quello ospedaliero nell’assistenza dei pazienti e realizzare progetti di ricerca a favore nel campo della sordità e della patologia vestibolare. Per saperne di più clicca qui.
Per iscriversi all’evento basta scrivere una e-mail all’indirizzo: segreteria.fav@gmail.com
o mandare un fax allo 0332.278591
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.