A Villa Cagnola un evento per conoscere l’associazione Aguav

A Villa Cagnola, un evento gratuito per far conoscere l'attività dell'Associazione genitori e utenti audiovestibologia Varese (Aguav), l'associazione che aiuta chi ha problemi uditivi

Aguav, Associazione genitori e utenti audiovestibologia Varese, organizza un evento a Villa Cagnola, venerdì 5 dicembre, per far conoscere la propria attività. Un appuntamento annuale con un lato dolce. All’evento saranno infatti venduti dei panettoni e il ricavato sarà utilizzato per l’attività dell’associazione. 

Aguav nasce nel 1997 per fornire assistenza ai soci e ai soggetti audiolesi. Nel 2003 l’associazione costituisce una fondazione con lo scopo di assumere personale in grado di affiancare quello ospedaliero nell’assistenza dei pazienti e realizzare progetti di ricerca a favore nel campo della sordità e della patologia vestibolare. Per saperne di più clicca qui

Per iscriversi all’evento basta scrivere una e-mail all’indirizzo: segreteria.fav@gmail.com
o mandare un fax allo 0332.278591

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.