Alle Grotte un Natale di solidarietà
Una raccolta di fondi e prodotti da destinare alla mensa di via Luini a Varese. Alla vigilia, Messa all’aperto sotto la montagna
“Per Natale, mettici il cuore”: è questo il motto dell’iniziativa che si terrà al ristorante birreria Le Grotte di Valganna, con l’obiettivo di aiutare chi è in difficoltà economica.
Il locale, aperto la scorsa primavera a Induno Olona, proprio lungo la strada che attraversa la valle ha deciso di farsi promotore dell’iniziativa in collaborazione con l’Istituto La Casa di Varese Onlus, il gruppo alpini di Induno Olona, oltre ai fornitori, amici e volontari.
Si tratta di una raccolta occasionale e pubblica di fondi, da destinare alla Mensa delle Suore della Riparazione di Via Bernardino Luini a Varese: l’istituto si occupa di aiutare le famiglie in difficoltà.
L’evento consiste in un banco di solidarietà dal 19 al 24 dicembre negli orari di apertura del locale: si potranno donare prodotti o contanti da devolvere in beneficenza.
Da segnalare per il 24 – la Vigilia – alle ore 17, la celebrazione di una Santa Messa all’aperto sotto il suggestivo rocciato delle grotte: a seguire gli auguri a tutti gli amici che vorranno partecipare.
Banco della solidarietà
presso “Le Grotte di Valganna”
via Valganna, 17 Induno Olona
www.grottevalganna.it
twitter – pagina Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.