Apre il nuovo sportello di Commerciale Gas

Aperta la nuova sede, che sarà operativa da martedì 2 dicembre

Commerciale Gas apre il nuovo sportello in viale Milano 75 (che aprirà al pubblico da martedì 2 dicembre 2014). Questo progetto nasce dall’esigenza di dedicare degli spazi maggiormente confortevoli alla clientela accompagnati dall’usuale competenza, affidabilità e vicinanza al cliente del proprio personale. All’inaugurazione erano presenti la presidente di Commerciale Gas S.r.l. – Giuseppina Basalari, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e tutto il Management della società.  I nuovi sportelli, ubicati a pochi passi dal centro città e correlati di un ampio parcheggio gratuito, hanno un’ampia reception dedicata alla richiesta di informazioni e una confortevole sala accoglienza dove la clientela, in attesa del proprio turno per la stipula di nuovi contratti o il pagamento delle bollette, potrà leggere le news del momento, sorseggiare una buon caffè, far giocare i propri bambini nell’area baby ad essi dedicata oppure navigare gratuitamente tramite il comodo free wi-fi messo a disposizione dalla società.
Gli utenti, raggiunto il proprio turno, potranno inoltre accedere alle due casse di ultima generazione oppure all’ampio open space dedicato alla stipula dei nuovi contratti o alla richiesta di dilazioni/recupero crediti: tutto nel comfort più totale. Il progetto è stato coordinato dall’architetto Castiglioni Carlo. Va detto, altresì, che il personale sarà a disposizione della clientela presso la nuova sede nei seguenti giorni e fasce orarie: da lunedì a giovedì , dalle 8.40 alle 13.15; mercoledì pomeriggio, dalle 14.45 alle 17.00; venerdì, dalle ore 8.10 alle 12.15. Per maggiori informazioni sui nuovi sportelli, è possibile contattare il Servizio Telefonico al numero verde 800.103.500.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.