Cavaria ha un nuovo ufficio postale
Poste Italiane si trasferiscono nei nuovi spazi messi a disposizione dal Comune dentro al complesso del municipio. Tra le novità, lo sportello automatico
Un nuovo ufficio postale più accogliente e moderno, a Cavaria: ha aperto nella mattina di giovedì 11 dicembre, all’interno del complesso del municipio, in piazza Sandro Pertini.
Alle 11.30 si è tenuta la breve cerimonia di inaugurazione, con la benedizione del parroco e i saluti del sindaco Alberto Tovaglieri e della direttrice di Filiale di Busto Arsizio (la "circoscrizione" postale di riferimento) Luisella Gnocchi. Il sindaco Tovaglieri ha ricordato come il nuovo ufficio sia il frutto anche di una scelta fatta dall’amministrazione: «Abbiamo deciso di mettere a disposizione lo spazio con un affitto molto basso per consentire un migliore servizio alla popolazione».
Le novità della nuova sede di Poste Italiane comprendono l’eliminazione dei vetri divisori tra operatori (tre i dipendenti allo sportello, oltre al direttore) e pubblico, l’accesso facilitato ai disabili, l’ampio spazio interno, il parcheggio esterno, la videosorveglianza di sicurezza, uno spazio riservato per i prodotti di risparmio e soprattutto l’introduzione di un cash-dispenser, uno sportello automatizzato all’esterno dell’ufficio. «Un bel passo avanti per la clientela che portà prelevare 24 ore su 24» commenta la direttrice di Filiale Luisella Gnocchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.