Come vincere la crisi? Ecco la risposta della rete
Dopo aver trasferito gran parte del commercio online con i vantaggi che tutti conosciamo, il web introduce l’ennesima innovazione a tutela del risparmio.
Acquistare in rete, si sa, può garantire tante interessanti opportunità di risparmio, decisamente molto vantaggiose specialmente in un difficile momento come quello viviamo oggi. Tuttavia sarebbe sicuramente un errore pensare che le uniche promozioni a disposizione siano quelle proposte solamente dai vari e-shop, magari durante i canonici periodi di saldi.
Il nuovo modello dell’online couponing, che sta spopolando negli Stati Uniti e oggi anche in Europa, rappresenta il passo successivo compiuto dal risparmio in rete: l’introduzione di piattaforme pensate al solo scopo di individuare e selezionare le migliori offerte delle firme piú famose del web sottoforma di coupon e codici sconto.
Alla base, un funzionamento tanto intuitivo quanto rapido: ottenendo il codice sconto basterá copiarlo e, una volta reindirizzati all’e-shop di riferimento, inserirlo nell’apposito spazio prima di terminare l’acquisto. Il prezzo verrá automaticamente ridotto.
Un semplice "copia e incolla" quindi. Benché l’idea sia semplice ed efficace, individuare queste proposte può non esser facile, trattandosi di offerte rigorosamente esclusive e normalmente esterne all’e-shop di interesse.
E’ proprio per questo motivo che portali come Sconti.com sono presto diventati un importante punto di riferimento per chi desidera acquistare senza rinunciare a un risparmio di qualitá.
E’ proprio per questo motivo che portali come Sconti.com sono presto diventati un importante punto di riferimento per chi desidera acquistare senza rinunciare a un risparmio di qualitá.
Grazie ad una studiata suddivisione in categorie, garantirsi la promozione più adatta alle proprie necessità è davvero semplicissimo: gli appassionati di tecnologia troveranno infatti nei coupon Myefox di Sconti.com un’ottima offerta sul meglio dell’elettronica in rete, mentre coloro che invece sono giá orientati verso un negozio particolare di cui vorrebbero conoscere le promozioni, avranno a disposizione la sezione interna del portale che includerá, nell’apposita pagina dedicata all’e-shop cercato, tutte le offerte attive al momento.
Sono davvero tantissimi gli e-commerce per i quali lo staff di Sconti.com esegue quotidianamente un lavoro di ricerca dei coupon disponibili che, lo sottolineamo, vengono forniti in modo completamente gratuito e senza alcun impegno. Non sono affatto rari, peraltro, sconti molto importanti, perfino superiori al 50%.
Se un tempo riuscire a risparmiare senza rinunciare alla qualitá sembrava impossibile, il portale Sconti.com ha fornito una soluzione a portata di click: in un’unica risorsa, perfettamente ordinata in categorie ed in "negozi", è da oggi quindi possibile rimanere sempre aggiornati e utilizzare, in modo gratuito, tutti i codici sconto sulle migliori offerte del web. Buoni acquisti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.