Corso base di fotografia con il Circolo Chiaroscuro

Promosso in collaborazione con la Bcc, sarà presentato l'8 gennaio 2015

Nel periodo 22 gennaio – 26 marzo 2015 avrà luogo il Corso Base di Fotografia organizzato dal Circolo Fotografico Chiaroscuro in collaborazione con il CCR della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. 9 serate teoriche e 3 uscite sul campo per chi è interessato alla fotografia e vorrebbe approfondire i concetti fondamentali o consolidare quello che ha già sperimentato personalmente. Non è richiesta nessuna attrezzatura specifica, ma solo la voglia di imparare e migliorarsi. I soci del circolo sono a completa disposizione dei partecipanti per chiarire ogni dubbio, dare assistenza e mettere a disposizione la propria attrezzatura fotografica per le prove su campo. Gli incotri si terranno presso la sala Don Besana della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate in via Manzoni, 50 a Busto Garolfo. La presentazione dell’iniziativa si svolgerà giovedì 8 gennaio 2015 alle ore 21.30 presso la stessa sala Don Besana. Per info: info@cfchiaroscuro.net, ccrbustobuguggiate@alice.it oppure www.cfchiaroscuro.net

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.