De Martin e i segreti (golosi) del Natale
E' già esaurito da tempo il corso Tigros che si terrà lunedì 1 dicembre 2014 dalle 17 alle 19: sono in molti a voler ascoltare i suggerimenti per le feste che dispenserà lo chef televisivo Simone de Martin
E’ già esaurito da tempo il corso Tigros che si terrà lunedì 1 dicembre 2014 dalle 17 alle 19: sono in molti a voler ascoltare i suggerimenti per il prossimo Natale che dispenserà lo chef Simone de Martin. "Il gusto del Natale" questo il nome del corso dedicato alla festività, con nuove idee e abbinamenti da proporre, è tenuto dallo chef del ristorante La Perla di Varese e volto noto in tivù per avere partecipato a "La prova del Cuoco".
De Martin, inoltre, non è alla prima esperienza in un corso Tigros: l’appuntamento è quindi per tutti coloro che si sono riusciti ad iscrivere. Come sempre, Varesenews lo segue con il suo liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.