Distrutti diversi alberi di Natale in centro
Le piante erano state posizionati per le vie cittadine dai commercianti. Molte sono state danneggiate o rubate dai vandali durante la notte. Il sindaco: "Hanno agito degli imbecilli"
Distrutti diversi alberi di Natale in centro città a Saronno. A colpire sono state alcune persone che hanno preso di mira gli alberelli posizionati dai commercianti, utilizzati per addobbare le vie della zona pedonale. Nelle scorse notti i vandali hanno agito in più punti della città, da via San Cristoforo a Piazza La Malfa, strappando i rami, rovesciando i vasi per terra, e addirittura rubando la pianta.
Dura la presa di posizione del sindaco Luciano Porro: «I delinquenti continuano la loro opera. Sono solo vigliacchi che distruggono gli alberi di natale. La Polizia Locale sta recuperando le immagini dalle videocamere del centro per individuare i responsabili. Distruggere così gli alberelli messi dai commercianti è come comunicare un senso di disprezzo verso la città, genera malumore. Coloro che hanno agito in questa maniera sono degli imbecilli, non è un problema di sicurezza, è un problema di educazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.