Esabac, premiati gli studenti col doppio diploma italiano e francese

Al liceo Crespi di Busto Arsizio si è svolta la cerimonia di consegna degli “Esabac” agli studenti lombardi che hanno aderito al progetto negli ultimi 3 anni del loro percorso liceale, "conquistando" il Baccalaurèat

Un premio per gli studenti diplomati con il doppio titolo italiano e francese. Al liceo Crespi di Busto Arsizio si è svolta la cerimonia di consegna degli “Esabac” agli studenti lombardi che hanno aderito al progetto negli ultimi 3 anni del loro percorso liceale, "conquistando" il Baccalaurèat, cioè il diploma francese. A consegnare i titoli i rappresentanti dell’ambasciata e del ministero dell’Istruzione francese e le autorità scolastiche regionali e provinciali, che hanno sottolineato l’importanza dell’apertura culturale che viene promossa da questo progetto e lodato l’impegno che i ragazzi hanno dimostrato nel conseguire la doppia maturità, italiana e francese. Durante il piacevole rinfresco che è seguito, ci sono stati gli auguri a tutti i ragazzi per il prosieguo della loro carriera di studenti, con la speranza che la doppia maturità li possa facilitare nelle scelte future.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.