Festival di Sanremo 2015: ecco i nomi dei big e delle nuove proposte
Ufficializzati i nomi dei cantanti che parteciperanno alla prossima edizione del festival: appuntamento dal 10 al 14 febbraio
Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2015 che si terrà dal 10 al 14 febbraio e sarà condotto da Carlo Conti, dopo le due edizioni firmate Fazio.
Ieri, a "Domenica In", il conduttore ha reso noti i nomi dei cantanti in gara per la prossima edizione del festival della canzone italiana, con diverse soprese. Nella lista dei nomi si legge infatti, Mauro Coruzzi, ovvero Platinette e Biggio e Mandelli, ovvero Soliti Idioti.
Gli altri big sul palcoscenico saranno Annalisa, Malika Ayane, Marco Masini, Chiara, Gianluca Grignani, Nek, Nina Zilli, i Dear Jack, Alex Britti, Moreno, Bianca Atzei, Raf, Lara Fabian, Grazia Di Michele, Il Volo, Anna Tatangelo, Nesli, Irene Grandi e Lorenzo Fragola (fresco vincitore di X Factor).
Guarda la galleria fotografica dei Big in gara
Le nuove proposte invece, annunciate già in precedenza, saranno Serena Brancale, Giovanni Caccamo, Kaligola, i Kutso, Enrico Nigiotti, Rakele, Amara e Chanty.
Amara (Erika Mineo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi) canterà Credo e Chanty (Chantal Saroldi) si esibirà con Ritornerai. Per quanto riguarda gli altri sei invece: Giovanni Caccamo (ex di X Factor) con (Ritornerò da te), Serena Brancale con Galleggiare, Kaligola con Oltre il giardino, Kutzo con Elisa, Enrico Nigiotti (ex di Amici di Maria De Filippi) con Qualcosa da decidere, Rakele con Io non lo so cos’è l’amore.
Guarda la galleria fotografica delle Nuove Proposte
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.