Forza Italia scrive ai giovani saronnesi

Dal direttivo spiegano: "Nelle prossime settimane in città apriremo uno spazio ad hoc per chi vuole conoscere ulteriormente le possibilità lavorative da noi promosse"

Continuano le iniziative a sostegno dei giovani lavoratori promosse da Forza Italia. Venerdì mattina la città si è svegliata con una serie di espositori collocati lungo il centro storico contenti una breve lettera scritta dal gruppo per invitare i ragazzi della nostra città ad avvicinarsi e cogliere le opportunità lavorative offerte sia dalla cosiddetta "Garanzia Giovani" sia dai bandi lavorativi europei.
Nel mese di novembre era stato presentato alla cittadinanza il portale www.forzaitaliasaronno.it dove si possono ora trovare raccolti in un unico luogo le opportunità lavorative.
 
A spiegare il progetto è Umberto Volontè, giovane membro del gruppo: «Abbiamo dato il nostro piccolo contributo da giovani per i giovani, adesso tocca ai nostri coetanei cogliere queste opportunità. Sarebbe importante che i ragazzi della nostra generazione coinvolgessero amici e conoscenti per avvicinarli al mondo del lavoro. Ci siamo organizzati con un portale web e una lettera aperta alla cittadinanza ora è il momento che mettiate in atto iniziative, proposte e nuove idee! Nelle prossime settimane in città apriremo uno spazio ad hoc per chi vuole conoscere ulteriormente le possibilità lavorative da noi promosse. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a seguire la nostra pagina facebook (www.facebook.com/fisaronno)». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.