Fratelli d’Italia si presenta in città

Il partito è guidato da un direttivo presieduto da Tiziano Fracchia, venerdì sera cena conviviale pre-natalizia

Fratelli d’Italia–Allenza Nazionale si presenta a Gallarate, con una cena e riunione in prossimità delle festività: l’appuntamento è per venerdì 5 dicembre 2014 – ore 20.30 – a “I Fontanili” di Besnate. La partecipazione alla serata è aperta a tutti i simpatizzanti che potranno dare la loro adesione contattando il numero telefonico 345 3216667 o attraverso l’indirizzo mail f.lliditalia.an.gallarate@gmail.com, da utilizzare anche per eventuali richieste di tesseramento.
La cena sarà inoltre l’occasione per ricordare che ormai da qualche mese Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale è presente nella città dei Due Galli con una propria sede ed un direttivo composto da Tiziano Fracchia (Presidente), Franco Pascale e Filippo Ligato (Vice-presidenti), quest’ultimo anche con delega all’organizzazione e propaganda, Luigi Borghi (Tesoriere), Paolo Capone (Politiche Sociali).
Porsi come punto di riferimento concreto ed immediato per i cittadini e le loro istanze è uno degli obiettivi primari di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, che invita tutti coloro che volessero segnalare eventuali problematiche e proposte a farsi avanti. Sicurezza, politiche a sostegno della famiglia, ambiente e territorio sono solo alcuni dei punti di riferimento del movimento gallaratese che già da settimane sta lavorando nell’ottica di un miglioramento della qualità della vita dei propri concittadini.  Alla serata interverrà, tra gli altri, il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Giampaolo Tosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.