Gruppi di parola per figli di genitori separati
Partirà a gennaio 2015 un'iniziativa che mira a sostenere quanti si trovano ad affrontare la separazione dei genitori
Il Centro Studi e Ricerche per la mediazione scolastica e familiare ad indirizzo sistemico di Legnano annuncia una nuova iniziativa a partire da gennaio 2015: i Gruppi di Parola per figli di genitori separati. Si tratta di un’importante risorsa di promozione del benessere a disposizione dei bambini e ragazzi del territorio legnanese che stanno vivendo o hanno vissuto in passato l’esperienza della separazione dei genitori o una riorganizzazione famigliare. Per maggiori informazioni sul calendario degli incontri contattare le conduttrici del gruppo: dott.ssa Chiara Peloli (chiara.peloli@live.it) e dott.ssa Francesca Falino (francesca.falino@gmail.com).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.