Il 2014 secondo il vostro profilo Facebook e quello di tutto il resto del mondo
Due strumenti divertenti e anche un po’ emozionanti per guardare e riscoprire quello che è successo nel popolare social network durante il 2014 attraverso due punti di vista molto distanti fra loro
L’avvicinarsi della fine dell’anno è sempre il momento in cui si traggono bilanci sui ricordi e le esperienze dell’anno appena passato. Oggi, con la tecnologia e le nuove tendenze di comunicazione sociale, una buona fetta di questo esercizio di “analisi” del tempo appena trascorso passa anche dai social network. E per molti, in particolare, questo significa Facebook.
Ed ecco due strumenti divertenti e anche un po’ emozionanti per guardare e riscoprire quello che è successo nel popolare social network durante il 2014 attraverso due punti di vista molto distanti fra loro ma legati indissolubilmente: il proprio profilo personale e l’insieme di tutti i profili e i trend su Facebook del mondo.
Il primo strumento offerto, infatti, permette attraverso un link di ricostruire con una grafica lineare e molto semplice quelli che il social network considera i momenti più importanti dell’anno appena passato attraverso la ricostruzione dei nostri post. Per farlo è sufficiente collegarsi a questo link un volta effettuato il login su Facebook con il proprio profilo
Il video del 2014 su Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.