Il nostro futuro siete voi
Il 2014 è stato un anno ricco di progetti, esperienze e lavoro. Varesenews ha superato le 120mila visite al giorno e si sta avvicinando a 100mila fan su Facebook. Il 2015 sarà un momento ancora di maggiori cambiamenti
Siamo partiti da Luino e presto porteremo il mondo a Varese, e Varese nel mondo. Il 2014 è stato un anno straordinario per il nostro giornale. Non ci siamo fatti condizionare da una situazione difficile che ogni giorno sembrava un bollettino di guerra. Attenti a raccontare con equilibrio quello che stava, e sta succedendo, abbiamo scelto di continuare a progettare e guardare avanti. Dentro la crisi è fondamentale che ognuno metta le proprie risorse, i propri talenti a disposizione della collettività, tanto più se di mestiere fai giornali.
Il nostro 2014 è stato questo in sintesi, ma l’aspetto più bello e importante non è riassumibile in poche parole, tanto più con i numeri. Riguarda le relazioni e i rapporti con le comunità. L’era digitale è complessa e si sta svelando in questi anni. Porta con sè tante incertezze e tante paure, ma è innegabile il suo semplificare le opportunità di incontro, confronto e dibattito. Non sappiamo se tutto questo cambierà in meglio il mondo, ma certamente ci sta permettendo di abbattere molti muri e frontiere. Ci permette di stare connessi in qualsiasi lato del pianeta e di poterci informare e conoscere sempre di più.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.