La nuova mostra calligrafica al Mutuo soccorso viggiutese

“Kalòs kaì graphòs”, si tratta del titolo del lavoro che i docenti del Liceo Massimo Conconi e Andrea Minidio hanno scelto per questo studio-ricerca su alcuni, originali aspetti della calligrafia e della grafica

Verrà inaugurata domenica 21 dicembre l’esposizione calligrafica “Kalòs kaì graphòs”, un lavoro sulla scrittura proveniente dal Liceo Artistico "A.Frattini" di Varese.

Si tratta del titolo del lavoro che i docenti del Liceo Massimo Conconi e Andrea Minidio hanno scelto per questo studio-ricerca su alcuni, originali aspetti della calligrafia e della grafica tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo.
L’esposizione si svolgerà presso SOMS Viggiù 1862 in piazza degli artisti Viggiutesi a Viggiù dal 21 dicembre al 22 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.