La nuova mostra calligrafica al Mutuo soccorso viggiutese
“Kalòs kaì graphòs”, si tratta del titolo del lavoro che i docenti del Liceo Massimo Conconi e Andrea Minidio hanno scelto per questo studio-ricerca su alcuni, originali aspetti della calligrafia e della grafica
Verrà inaugurata domenica 21 dicembre l’esposizione calligrafica “Kalòs kaì graphòs”, un lavoro sulla scrittura proveniente dal Liceo Artistico "A.Frattini" di Varese.
Si tratta del titolo del lavoro che i docenti del Liceo Massimo Conconi e Andrea Minidio hanno scelto per questo studio-ricerca su alcuni, originali aspetti della calligrafia e della grafica tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo.
L’esposizione si svolgerà presso SOMS Viggiù 1862 in piazza degli artisti Viggiutesi a Viggiù dal 21 dicembre al 22 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.