Le Api varesine si impongono nella coppa del Ticino

Domenica sera la fastidiosa pioggerellina non ha fermato lo sciame delle Api Varesine che si sono imposte sull’Hc Valle Verzasca per 9-5 nella coppa del Ticino

Domenica sera la fastidiosa pioggerellina non ha fermato lo sciame delle Api Varesine che si sono imposte sull’Hc Valle Verzasca per 9-5 nella coppa del Ticino, riscattandosi alla grande dalla brutta sconfitta contro Vallemaggia della settimana precedente in campionato.

Il risultato non lascia dubbi sul fatto che i Killer Bees abbiano guidato la gara per tutti i 60 minuti senza troppe difficoltà. Ottima prova dunque da parte di tutti i componenti della squadra; dalla difesa sempre attenta con un ottimo Bianchi tra i pali, alla regia guidata da capitan Terruggia. Note positive anche dai nuovi acquisti subito inseritisi nelle dinamiche della squadra. Da sottolineare anche il lavoro di coach Suominen dalla panchina, sempre pronto a dare la carica ai suoi soprattutto nelle fasi più delicate del match.

Alla truppa biancoazzurra ora non resta che continuare sulle ali dell’entusiasmo per giocare al meglio l’ultima parte della regular-season dove il cammino per i playoff è tutt’altro che in discesa.

Classifica: HC Ascona 6; Varese Killer Bees 6; HC Val Verzasca 3; HC Londrino 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.