All’Istituto Clinico San Carlo arriva anche l’Odontoiatria, senza dolore
Un nuovo reparto va a completare ed arricchire l'offerta terapeutica dell'Istituto Clinico San Carlo
Un sorriso non costa niente, come dire “per favore” quando si chiede una cosa. Ma per un bel sorriso, almeno secondo i più, si spende davvero troppo. Un’idea forse fondata, se da anni centinaia di italiani programmano veri e propri soggiorni all’estero per risparmiare sul dentista, o ancora, se stanno proliferando delle specie di franchising del dente sano a prezzi stracciati. Peccato solo che alcuni poi spariscano o non possano assicurare continuità di spesa o di qualità.
Ecco perché l’Istituto Clinico San Carlo, diretto dal dottor Franco Carenzi, ha deciso di aprire un proprio reparto di Odontoiatria e Ortodonzia.
Nel pieno rispetto della propria politica – anche commerciale – di offrire risposte sicure ed efficaci alle necessità cliniche, funzionali ed estetiche dei propri pazienti, accogliendone i bisogni. E cioè, per cercare il giusto compromesso tra il costo degli interventi, la varietà degli stessi e la qualità delle prestazioni offerte, ivi compresa l’affidabilità di medici più che noti dalle nostre parti e non solo, tutti con i propri studi e le proprie consulenze.
È l’ODONTOIATRIA la NUOVA SPECIALITA’ che San Carlo è orgogliosa di aggiungere ai suoi già numerosi altri servizi.
Un tassello molto importante nel panorama cittadino e provinciale, in risposta a un bisogno di strutture adeguate sempre crescente.
E come sempre, anche per l’odontoiatria San Carlo riserva un’attenzione speciale ai piccoli pazienti così come ai pazienti diversamente abili, che potranno curarsi al meglio nella sicurezza di un AMBIENTE PROFESSIONALE E AMICHEVOLE, famoso per i suoi altissimi standard qualitativi.
L’equipe è composta dal Dr. Giuseppe Riccobene, medico chirurgo odontoiatra, dal Dr. Lorenzo Tortorella, medico chirurgo odontoiatra e il Dr. Giovanni Toia, odontoiatria e ortodonzista. L’equipe avrà a disposizione non solo le strutture dell’Istituto Clinico San Carlo, ma anche la possibilità di collaborare con il suo staff, e in particolare con un medico anestesista per un adeguato trattamento del dolore e dell’ansia, anche nel caso di pazienti particolarmente sensibili o spaventati.
Queste le prestazioni: PRIMA VISITA, IGIENE E PROFILASSI, ORTODONZIA (fissa e mobile, in età evolutiva e per adulti), IMPLANTOLOGIA, CHIRURGIA ORALE (estrazioni dentali semplici e complesse), ENDODONZIA (terapia canalare denti vitali e necrotici), ODONTOIATRIA CONSERVATIVA, PEDODONZIA (fluoro profilassi, cura ed estrazione denti decidui), PROTESI FISSA E PROTESI MOBILE, GNATOLOGIA (terapia con bite superiore ed inferiore), ESTETICA DENTALE (sbiancamento denti vitali e non vitali).
Inoltre, San Carlo incontra le esigenze del paziente anche per quanto riguarda la logistica RIMBORSANDO il costo del biglietto del PARCHEGGIO per il tempo necessario alle cure (sono due i parcheggi comodi e molto vicini alla struttura: quello in via Arnaldo da Brescia e quello in via Gavinana).
La struttura infine è aperta con ORARI FLESSIBILI per permettere la massima agilità nelle prenotazioni e nelle visite: dal Lunedì al Venerdì con orario continuato 9.30-19.30 e il Sabato, dalle 8.30 alle 13.00.
Una proposta seria, possibile e coerente, che non teme di farsi conoscere e di farsi mettere alla prova.
Tanto che, fino a tutto il 2015, la la PRIMA VISITA sarà SEMPRE GRATUITA. Ancora una volta, “senza dolore”.
Prenotazioni e informazioni contattando il numero telefonico 0331.685065 o scrivendo all’indirizzo mail
info@sancarloistitutoclinico.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.