L’Accademia Bustese in festa con “Natale sulle rotelle”

Sabato 13 dicembre un momento di festa e sport per tutti gli atleti della storica società di pattinaggio: festa, esibizioni e brindisi insieme

“Natale sulle Rotelle” per la società biancoblù che nel giorno di Santa Lucia, celebra la propria festa di Natale. Una tradizione che si trasmette di anno in anno e che oramai è diventato un momento molto sentito per il sodalizio nato nel 1956.
L’immancabile appuntamento è per sabato 13 dicembre presso la pista “Giancarlo Castiglioni” di via Ariosto. Alle ore 15 atleti ed allenatori si raduneranno per la foto sociale. Alle ore 16 inizieranno le esibizioni dei gruppi (pattinaggio artistico, pattinaggio freestyle e hockey), oltre che il vero e proprio saggio natalizio. Ad aprire le danze ci sarà la presentazione iniziale, sulla immancabile sigla dell’Accademia Bustese, che vedrà schierati in pista gli oltre 200 atleti biancoblù. In conclusione sarà consegnato l’annuale “Premio Freestyle”: un caloroso applauso sarà riservato ai ragazzi che hanno fatto parte della Nazionale Italiana ai Mondiali di Parigi e poi… ecco l’ingresso in pista di un Babbo Natale sui pattini, che distribuirà dolci e regali a grandi e piccini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.