Un San Silvestro spettacolare al Casinò Campione d’Italia
Il cenone di San Silvestro, appuntamento tradizionale al Casinò Campione d’Italia che lo ospita nel confortevole Salone delle feste, non sarebbe il gala più atteso dell’anno senza lo spettacolo di eccellente varietà che ne è parte integrante.
Il prossimo 31 dicembre sarà quanto mai vivace, sia per l‘energia della travolgente Loretta Grace, la cui band tutta al femminile – il repertorio s’ispira alle grandi interpreti della musica nera (da Diana Ross a Donna Summer, da Whitney Houston a Beyoncé) – dalla mezzanotte in poi susciterà in tutti la voglia di ballare, sia per le autentiche acrobazie dei Liberi Di, quattro artisti che si sono formati alla Scuola del circo di Milano e si esibiscono sui maggiori palcoscenici internazionali, sia per le versatili voci di Eleonora Barbaccini, Valentina Gullace, Marina Maniglio, Alessandro Arcodia, Umberto Noto e Gianluca Sticotti: cioè motivi che spaziano dalle Sorelle Marinetti a Fred Buscaglione, dal Quartetto Cetra a Barbra Streisand. Per tacere dei corpo di ballo del Casinò nelle coreografie di Ilaria Suss: costumi acconci all’occasione, piume e pailletes disegnati da Enrica Masini con accenti debitamente sexy renderanno la serata ancora più avvincente lungo le tre ore di grande spettacolo di cui Giuseppe Fontani avrà curato la regia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.