Non sei stanco di sentirti un numero?
Alcuni lavori alienano. Per alcuni lavori si dà il massimo per ricevere il minimo. Molti lavori non soddisfano... Qualunque e ovunque sia il lavoro che si svolge, in qualsiasi campo ci si cimenti, il valore che si può apportare è molto di più di una mera esecuzione. Come si può, allora, dare spazio al proprio valore?
Alcuni lavori alienano. Per alcuni lavori si dà il massimo per ricevere il minimo. Alcuni lavori sono passioni, convolate verso clienti più o meno grati della qualità con cui si è operato. Molti lavori non soddisfano.
Cosa accomuna tutte queste verità? Il valore inespresso delle persone. Qualunque sia il lavoro che svolgi, ovunque tu lo svolga e in qualsiasi campo ti cimenti, il valore che puoi apportare è molto di più di una mera esecuzione.
Ma il valore è nullo se non è condiviso; il valore acquisisce valore se lo si inserisce in un contesto dove si rende palese e usufruibile da più persone.

Come?

computing, digitalizzazione, internet, nuvola, internet delle cose, etc…
In pratica…
Se hai voglia di fare e creare per fare e dare alla comunità godendo dei risultati che raggiungerai, ti vogliamo nel nostro team.
Qui sarai una persona, una professione ed un protagonista. Ti sarà dato spazio e sarai supportato nella creazione di progetti, realizzazione di idee,… da condividere con la comunità di quelli che vogliamo chiamare “evangelisti” o “angeli” della nuova era 3.0.
Scrivici subito a: formazione.cowo@b-smartcenter.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.