“Nuovi Profili”, primo incontro per la nuova assemblea dei Giovani Saronnesi

L'appuntamento è per domenica 14 dicembre, alle 18,30, allo Spazio Anteprima

Domenica 14 dicembre, alle 18,30, allo Spazio Anteprima si svolgerà il primo incontro di Nuovi Profili, la nuova assemblea dei Giovani Saronnesi. Dopo un anno di preparazione parte ufficialmente il Forum Giovani Saronnese, luogo di incontro e confronto tra tutti i ragazzi tra i 14 e i 35 anni che abitano a Saronno o vivono la città per motivi di studio, lavoro o associativi.

Il forum diverrà nuovo punto di incontro tra i giovani e si farà portavoce delle loro istanze riguardo alle politiche giovanili comunali. Sarà uno spazio completamente libero ed aperto a tutti coloro che vorranno far parte di un progetto che mira a dar voce a chi, a Saronno, vuol darsi da fare per e con i giovani. L’assemblea si terrà nel luogo che la città di Saronno ha dedicato ai suoi giovani, ovvero Spazio Anteprima (Viale Lombardia 30 – Saronno). La serata sarà caratterizzata da un primo momento di incontro e confronto allietato da apericena e musica, e sarà seguito da un secondo momento più istituzionale con l’open-talk "sguardi sulla città" in cui i partecipanti potranno confrontarsi e dare il proprio parere ed opinione.
" uno spazio aperto di incontro di idee e sguardi attenti, insoliti e capaci di intercettare ciò che nel territorio può e deve essere cambiato, potenziato o costruito; uno spazio che richiami suggestioni lontane e vicine e che ne susciti di nuove."

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.