Perde il controllo del bus, finisce contro l’auto della Polizia

E' avvenuto nella notte di lunedì 22 nella galleria A2 del San Salvatore a Melide. Un'autista di bus della provincia di Varese ha perso il controllo del veicolo finendo contro un'auto della polizia che stava effettuando controlli

Incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone, poco dopo le 01.30 di lunedì 22 dicembre. Il fatto è avvenuto all’interno della galleria A2 del San Salvatore a Melide, dove si stava svolgendo un controllo della circolazione stradale con segnaletica e impianto semaforico in funzione, durante i lavori nella galleria.

Un autista italiano 42enne, residente in provincia di Varese, circolava in direzione sud alla guida di un pullman. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire e nonostante la segnaletica di sicurezza, all’interno della galleria ha perso il controllo del bus andando dapprima ad urtare la parete sinistra e poi quella destra del tunnel, finendo poi la sua corsa andando contro una vettura della polizia impegnata nel controllo della circolazione. L’autostrada A2 in direzione sud è stata chiusa per consentire le operazioni di sgombero dei veicoli coinvolti e di pulizia del manto stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.