Presepe Vivente e trippa: le iniziative di Natale
Sabato cena sociale, domenica presepe nelle vie: sarà molto fetivo il weekend nel comune di frontiera
Si svolgerà domenica 21 dicembre il tradizionale "Presepe vivente" per le vie di Cantello, organizzato in collaborazione tra l’Unità Pastorale Cantello-Ligurno-Gaggiolo, Legambiente circolo di Cantello e associazione giovanile U.R.CA!. Il programma prevede il ritrovo alle ore 16,30 presso la "Casa Contadina" di Via Monastero, poi il "presepe vivente" si snoderà per le vie ed i cortili di Cantello, con arrivo alla Chiesa di Cantello previsto alle ore 18 circa.
Alle 18,15 presso il Teatro Pax seguirà il concerto natalizio del coro "Simple Singers" della Filarmonica "G. Puccini" di Viggiù accompagnato dal Maestro Alessio Penzo.
Al termine aperitivo di Natale per tutti a base di spuntini caldi e vin brulè.
Il Comitato Caminada tra i Spargeer, invece, in collaborazione con Varese Club Cantello e Società Operaia Mutuo Soccorso, organizza per sabato 20 dicembre 2014 con inizio alle 19,30 la tradizionale serata per lo scambio degli auguri natalizi. La festa si terrà presso i saloni della Società Operaia in Via Turconi 6.
Oltre alla degustazione della classica "trippa" verrà offerta una tagliata mista, al termine panettone e pandoro. Il tutto verrà offerto gratuitamente (bevande escluse). Ricca sottoscrizione a premi. Ingresso libero a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
BarbaraFede su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.