Quando l’aperitivo con l’autore è a Galliate Lombardo

La giornalista e scrittrice Barbara Zanetti presenta il suo giallo "L'icona del lago" a "il Caffè della Piazza 2.0"

Il prossimo sabato 13 dicembre il Caffè della Piazza 2.0 di Galliate Lombardo presenta un nuovo evento che mescola sapientemente la cultura e l’amore per i libri con il momento più alla moda dell’aperitivo.

Il locale di Salvatore Marchinu, dalla sua nuova apertura risalente a inizio anno, ha voluto infatti proporsi non solo come semplice bar, ma innanzitutto come luogo di incontro e di ritrovo, in un ambiente che faccia sentire i clienti a casa propria, sostituendo alle classiche macchinette "mangiasoldi" eventi culturali e un’area giochi adatta ai bambini.

Grazie alla collaborazione dell’editore Pietro Macchione e alla scrittrice Marta Bardi che sostengono il progetto, i proprietari del locale organizzano inoltre rassegne culturali in cui vengono presentati libri sul Varesotto e libri degli scrittori locali emergenti.  Il 13 dicembre alle 18.15 toccherà quindi a Barbara Zanetti presentare al pubblico la sua opera prima, il giallo "L’icona del lago" ambientato proprio a Varese, tra il lago e il Sacro Monte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.