Rapina alla farmacia di San Macario, bottino di 500 euro
Erano in due e col volto coperto. Si sono fatti consegnare l'incasso e sono fuggiti a bordo di un'auto. indagano i carabinieri
Colpo alla farmacia di San Macario a Samarate questa mattina (venerdì) alle 10. Due banditi col volto coperto da sciarpa e cappellino, armati di taglierino, hanno minacciato la farmacista al bancone e si sono fatti consegnare l’incasso consistente in circa 500 euro. Subito dopo sono fuggiti a bordo di un’auto prima dell’arrivo dei carabinieri della locale stazione, chiamati sul posto poco dopo la rapina. I militari stanno indagando a tutto campo avvalendosi dei filmati delle videocamere di sorveglianza all’interno e all’esterno della farmacia.
A fine ottobre la farmacia aveva subìto un assalto notturno, con furto di valori e molti danni alla struttura (nella foto: le vetrine infrante).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.