Rissa in strada tra viale Milano e via Ivrea

Protagonisti due uomini, frequentatori della zona, che si sono scontrati per ragioni sentimentali. Uno dei due è finito in ospedale, entrambi sono stati denunciati dalla Polizia

Rissa con ferito nella zona tra viale Milano e via Ivrea. È successo alle 17.20 di giovedì 18 dicembre, protagonisti due uomini, cittadini domenicani regolarmente soggiornanti in Italia, frequentatori assidui della zona (foto di repertorio). Il diverbio sarebbe legato a ragioni sentimentali: uno dei due (34enne con precedenti penali) ha aggredito a mani nude il rivale (24 anni, anche lui con qualche precedente), rimediando invece un colpo con un tirapugni. Il 34enne si è poi procurato un coltello ed è ritornato nella zona nell’arco di pochi minuti, qui è stato notato da diverse persone mentre si aggirava tra i portici armato con una lama di una quindicina di centimetri. La Polizia, intervenuta insieme al 118 nell’arco di pochi minuti, ha interrogato l’uomo e ha ricostruito la vicenda: i due sono stati denunciati per porto abusivo di oggetto atto ad offendere, l’aggressore da cui è scaturita la lite armata è stato denunciato anche per lesioni. Il ferito, visitato dai sanitari, ha avuto 10 giorni di prognosi.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.