Scritte sulla sede della Lega

Una grossa A cerchiata è comparsa accanto alla porta d'ingresso: "Un episodio da non sottovalutare " dice la segretaria della Lega Rosanna Gerini

 Una A cerchiata è comparsa questa mattina, con le prime luci dell’alba, sui muri della sede della Lega Nord a Gemonio. Il segretario della sezione di Gemonio, Rosanna Gerini, ha fatto denuncia contro ignoti ai carabinieri: un episodio che non vuole minimizzare. "Non è la prima volta che la sede della Lega di Gemonio viene presa di mira, per questo non intendiamo far finta che si tratti di una ragazzata – dice Rosanna Gerini -. Provvederemo a rimuovere la scritta al più presto per non infiammare ulteriormente il clima, ma certo non è un bel segnale. E soprattutto non abbiamo intenzione di tacere, non lo abbiamo mai fatto prima non lo faremo ora perché qualcuno tenta di intimorirci".

Galleria fotografica

Scritte sulla sede della Lega a Gemonio 4 di 6

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scritte sulla sede della Lega a Gemonio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.