Si continua a cantare il Natale

L’inizio sarà a cura del Coretto dei bambini della Scuola primaria di Cunardo con la presenza della soprano Maria Chiara Cavinato accompagnata all’organo da Andrea Gottardello

coro cunardo domenica 14

Dopo il grande successo e gli entusiasmi suscitati dallo spettacolo organizzato alla Kolbe, dopo la serata di domenica scorsa, il 7, a Voldomino con la Chiesa gremita di pubblico che ha potuto ascoltare, oltre alla Corale Parrocchiale locale altri 3 cori, i cantori di Riccardo Bianchi si ritroveranno domenica 14 alle ore 21 a Cunardo nel bellissimo Santuario dedicato alla Madonna del Rosario per un nuovo spettacolo Natalizio.
L’inizio sarà a cura del Coretto dei bambini della Scuola primaria di Cunardo con la presenza della soprano Maria Chiara Cavinato accompagnata all’organo da Andrea Gottardello, il bravissimo gruppo del Coro Thelys di Ternate e chiudera’ il Coro Monte Penegra diretto da Riccardo Bianchi ed aiutato dagli amici luinesi.
Per contenuti e spettacolo, la presenza è quasi obbligatoria.
Nel frattempo si sta avvicinando il Concerto a Creva – domenica 21 alle ore 21 – con l’arrivo del Coro ANA Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.