Ubi Banca, gli auguri di Natale a Ville Ponti
L'Ubi, Banca Popolare di Bergamo organizza per venerdì 12 dicembre un "galà d'autore" al Centro Congresi Ville Ponti. Un'occasione per scambiarsi gli auguri di Natale
L’Ubi, Banca Popolare di Bergamo organizza per venerdì 12 dicembre una serata di gala al Centro Congrssi Ville Ponti. L’incontro si terrà a partire dalle 20 e vedrà, durante la serata la presentazione del libro scritto dai colleghi della Ubi, dal titolo “Il nostro racconto popolare – Storie dalle filiali della Banca Popolare di Bergamo”.
Durante la serata anche cena a buffet, musica, spettacolo e momenti di condivisione. Presentano la serata Petra Loreggian e Italo Giglioli, con la partecipazione straordinaria di Max Pavan, giornalista Bergamo TV, Marco Giovannelli, Direttore VareseNews.it. Nella serata verrà inoltre destinato un contributo ad un’associazione onlus presentata dalle Direzioni Territoriali e scelta attraverso un sondaggio on line.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.