Un brindisi vip con la Tigros Christmas card
Un Ferrari Perlé Trentodoc 2008 a due euro grazie alla Tigros Christmas Card, oltre a buoni sconto sulla spesa: ecco come fare per averla
Concedersi un brindisi delle feste indimenticabile, con uno dei prodotti più pregiati della storia della viticoltura italiana, è un lusso difficile da concedersi di questi tempi? Non per un cliente Tigros: che per le festività potrà godersi un Ferrari Perlé Trentodoc 2008 (e uno sconto in più di 10 euro su 50 di spesa) grazie alla Tigros Christmas Card.
Come fare? Per i possessori di Tigros card, La Tigros Christmas card si può ottenere con 1500 punti Tigros più 2 euro, e dà diritto a ritirare una bottiglia di Ferrari Perlè 2008 millesimato astucciato, del valore commerciale di 23,90 euro, insieme a un buono sconto da 10 euro utilizzabile su una spesa di almeno 50 euro effettuata con Tigros Card dal 2 al 18 gennaio 2015.
Il Ferrari Perlé Trentodoc, la cui annata 2007 è stata incoronata “World Champion Sparkling Wine Outside of Champagne” nella prima edizione di “The Champagne & Sparkling Wine World Championships” – in pratica le migliori bollicine al mondo al di fuori dello champagne – segue il disciplinare Trentodoc: «Si tratta del metodo di rifermentazione in bottiglia tipico dello Champagne – spiega Marcello Lunelli, Vicepresidente delle Cantine Ferrari – applicato alle particolari condizioni della viticoltura di montagna che pratichiamo in Trentino e che nel caso del Ferrari Perlé consentono di ottenere un prodotto di straordinaria complessità, longevità, freschezza e mineralità». Lo spumante in offerta è uno straordinario Millesimato prodotto con uve 100% Chardonnay: «Un altro aspetto di unicità, visto che gli altri prodotti simili italiani e francesi per la gran parte utilizzano anche il Pinot Nero».
Ciò che ne deriva è una Riserva di grande valore, dal colore giallo intenso con riflessi dorati e un perlage fine e persistente: un prodotto adatto a tutto il pasto delle feste, dall’antipasto di pesce al dolce, un lusso con cui quest’anno si potranno coccolare i clienti Tigros.
Maggiori informazioni su http://www.tigros.it/it/christmas-card

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.