Una vita a quattro ruote: Matteo Gamerro si racconta
L'autore, affetto da sclerosi multipla, ha raccolta la sua esperienza nel libro “2GRANDI + 2 piccole”, edito da Edizioni d’Este di Varese
Sabato 13 Dicembre, presso l’atrio della scuola Secondaria Don Franco Pozzi in via IV Novembre a Buguggiate, si terranno due incontri, rispettivamente alle ore 10,30 per i ragazzi delle scuole medie di Azzate, Buguggiate, Morazzone e Castronno e alle 21,00 per un pubblico più adulto. Il giornalista Roberto Bof presenterà il libro di Matteo Gamerro: “2GRANDI+ 2piccole”.
Affetto già da diversi anni da sclerosi multipla e costretto sulla sedia a rotelle, Matteo (nominato “Campione nella vita 2014”da Don Luigi Ciotti) racconta un anno e mezzo di vita durante il quale aspetta un intervento, cerca di risollevarsi dopo l’abbandono da parte della fidanzata, ne trova un’altra, crea il blog, cerca di ritagliarsi un ruolo utile al lavoro e mette su casa.
Il tutto rimanendo fedele all’amore per la lettura e la scrittura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.