Weekend soleggiato, da lunedì il freddo
Temperature al di sotto della media stagionale e cielo soleggiato per il ponte dell'immacolata
C’è ancora un fine-settimana prima di coprirsi come esquimesi. Il Centro geofisico prealpino garantisce temperature miti e sprazzi di sole nel weekend che precede la festa dell’Immacolata. Per la giornata di oggi, venerdì 5 dicembre, l’Osservatorio assicura una giornata nuvolosa, ma asciutta; con qualche schiarita e temperature al di sopra delle medie stagionali. Il cielo rimarrà nuvoloso anche nella giornata di sabato 6, con nuvolosità variabile, più estesa su Piemonte e Lombardia occidentale. Sole su Alpi e Prealpi.
Il meteo sarà mite anche nella giornata di domenica 7 dicembre, con qualche nuvola al mattino, più estesa sulla pianura padana, e soleggiato al nord. La giornata di lunedì sarà caratterizzata da un cielo nuvoloso, con qualche piovasco sulla pianura padana e un progressivo calo delle temperature durante l’arco della giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.