All Star Game biancorosso: Rautins campione del tiro da 3
Pozzecco dirige la sua squadra alla vittoria nell'evento di Verona e alla fine gioca per qualche azione. Eyenga Mvp della gara, il canadese domina la sfida tra i cecchini
E’ stato un All Star Game a forti tinte biancorosse quello giocato sabato sera (17 gennaio) al PalaOlimpia di Verona. L’evento promozionale organizzato dalla Lega Basket infatti ha visto tra i grandi protagonisti gli uomini della Openjobmetis convocati e non è mancato il colpo di teatro di coach Gianmarco Pozzecco. Chiamato a selezionare una delle due formazioni in campo, il Poz non ha resistito al richiamo del parquet e alla fine "si è messo in campo" inventando anche un assist al volo per Christian Eyenga. Quest’ultimo tra l’altro, chiamato in extremis a sostituire il compagno Diawara (out per l’operazione all’occhio), è stato premiato come MVP della gara. A vincere il match proprio la squadra sponsorizzata Named e diretta da Pozzecco in panchina, contro la Dolomiti Energia affidata al coach di Trento, Buscaglia.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.